E’ di pochi minuti fa l’ufficialità dell’avvenuta iscrizione dell’EnergyTime Spike Devils Campobasso alla prossima Serie B 2022/23.
Presidente Loredana Di Mauro:” Quello di oggi è il primo passo per la prossima stagione, la seconda consecutiva in un campionato nazionale. Adesso siamo concentrati sul mercato, a breve vi presenteremo l’organico. Davanti a noi c’è un futuro da percorrere insieme ai nostri tifosi, con la volontà e la speranza di far avvicinare sepre più persone alla pallavolo”.
DG Gennaro Niro: ” Tutti i campionati sono difficili, ma certo l’impressione è che il prossimo possa esserlo ancora di più, perchè si torna con la formula a quattordici squadre e con la disputa della Coppa Italia. Sul fronte mercato ci saranno delle conferme e naturalmente delle novità. Metteremo a disposizione del tecnico una squadra più “lunga”, cosa che ci ha penalizzato la scorsa stagione. Dobbiamo essere consapevoli delle difficoltà che ci aspettano, ma non dobbiamo spaventarci. Nè d’altra parte ci siamo mai spaventati in passato. L’obiettivo è quello di migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno”