Per la squadra una targa consegnata dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Molise Vincenzo Cimino. Le sensazioni della presidente Di Mauro, del patron Pulitano, del tecnico Maniscalco e del capitano Santucci
Tutto il gruppo rossoblù, la dirigenza e lo staff tecnico sul palco. Ribalta d’eccezione per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, nel corso dell’happening delle società di punta del capolugo di regione (presenti i team di futsal di A2 élite del Cln Cus Molise e della pallacanestro di A1 femminile della Magnolia) nel centro città, sono finiti sotto i riflettori con sul palco ad introdurli il giornalista Francesco Presutti e lo speaker Maurizio Di Cristofaro. Il presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Molise Vincenzo Cimino – grande appassionato di pallavolo – ha omaggiato con una targa il club e, quindi, a parlare al tanto pubblico presente, che ha preso parte anche alla prima delle due giornate dell’Expo Bier (la rassegna dedicata agli amanti della bevanda).
Ad esporre obiettivi e speranze del team in vista della prossima stagione la presidente del club Loredana Di Mauro, il patron Marco Pulitano, il tecnico Mariano Maniscalco ed il capitano Marco Santucci.
Lo stesso allenatore dei campobassani, peraltro, ha ricevuto un omaggio da Di Cristofaro, occasione di in bocca al lupo in vista della prossima stagione.
Per i rossoblù ora la prospettiva sarà quella di tuffarsi nella terza settimana di preparazione con – venerdì – la prima amichevole, al Montini, contro il Marigliano, formazione del raggruppamento H della serie B maschile.
Poi, martedì 19, ci sarà spazio per la presentazione ufficiale, ulteriore momento di avvicinamento alla prima ufficiale stagionale dell’8 ottobre quando – con primo servizio alle ore 19 – i campobassani andranno ad ospitare la Fenice Roma.